Come procedere per un ordine

Scegliete il materiale visto sul sito, controllate i particolari o le fotografie più grandi con il tasto DETTAGLIO PRODOTTO. Un volta scelto il materiale, rimanendo sulla pagina del prodotto scelto, premete il tasto RICHIEDI INFORMAZIONI (in questa maniera possiamo immediatamente vedere a video ciò che avete scelto e la nostra risposta sarà più celere). Si possono chiedere informazioni anche per più prodotti, sempre utilizzando lo stesso metodo di ricerca.

Dopo averci contattato, con la vostra RICHIESTA INFORMAZIONI, debitamente compilata in ogni sua parte, vi risponderemo comunicandovi i prezzi e le modalità di pagamento e le spese di spedizione (che variano in base alle destinazioni, dimensioni e al peso del materiale scelto). Con successiva email confermate i quantitativi del materiale che vi serve e vi verrà confermato il totale comprensivo di spese di spedizione. Comunicate sempre il Vs. indirizzo completo, seguito da un recapito telefonico: serve al corriere nel caso non vi trovi al recapito e a noi per calcolare le spese di spedizione.

Cosa succede dopo

A pagamento effettuato, mandate un'email di "conferma pagamento": nel giro di pochi minuti controlleremo e confermeremo l'avvenuto pagamento. Imballeremo e spediremo il materiale da voi scelto e vi invieremo, il prima possibile, il "codice collo" attraverso il quale potrete controllare tutte le fasi della spedizione fino al vostro recapito, direttamente sul web.

Avvertenze

Alcuni prodotti sul sito non sono più rimpiazzabili. Dunque consigliamo di provvedere quanto prima al pagamento degli stessi se siete interessati. Se il materiale visto settimane o mesi prima, non è più disponibile, non ci prendiamo nessuna responsabilità se pagate senza chiedere la giacenza. NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI O ACCONTI.

N.B. Materiale elettrico nuovo ha una garanzia di 7 giorni. In caso di malfunzionamenti contattate tempestivamente i nostri uffici. Non si accettano resi oltre tale scadenza. Materiale non conforme e non idoneo deve essere reclamato tempestivamente, entro e non oltre i 3 giorni lavorativi.

Ci riserviamo il diritto di cambiare il prezzo del materiale in vendita senza alcun preavviso.



Maffei MOTO & CYCLES - Lecco (Tel 0341.288116) - Privacy policy - Cookies policy